Tiziano Ferro Il mestiere della vita

Tiziano Ferro: terza data a San Siro il 19 giugno




Tiziano Ferro triplica a San Siro: l’artista annuncia una terza data nel tempio del calcio e della musica milanese per il 19 giugno. Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del 1° febbraio su ticketone.it. Intanto il cantautore si prepara a calcare da superospite il palco del Festival di Sanremo martedì 7 febbraio.

Al Teatro Ariston Tiziano Ferro presenterà i primi due singoli estratti dall’ultimo album Il mestiere della vita uscito il 2 dicembre 2016 e già triplo disco di platino: Potremmo ritornare (certificato platino) e per la prima volta dal vivo Il conforto con Carmen Consoli, attualmente al numero 1 della classifica dei brani più trasmessi in radio. Per un pubblico e un palco così speciale, dove ritorna da super ospite dopo la standing ovation di due anni fa, Tiziano Ferro sta preparando anche una grande sorpresa.

Ottime notizie anche sul fronte live: Live Nation Italia ha confermato una terza data allo Stadio San Siro di Milano. Non sono bastate le due già in calendario a soddisfare la grande richiesta dei fan di Tiziano, che quindi si esibirà sul palco dello stadio milanese il 16, 17 e 19 giugno 2017. I biglietti per la terza data saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 1° febbraio su ticketone.it. L’attesissimo nuovo tour di Tiziano Ferro partirà da Lignano il prossimo 11 giugno e farà tappa negli stadi di Milano (16-17-19 giugno), Torino (21 giugno), Bologna (24 giugno), Roma (due date: 28-30 giugno), Bari (5 luglio), Messina (8 luglio), Salerno (12 luglio) e Firenze (15 luglio).

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Tiziano Ferro: terza data a San Siro il 19 giugno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *