Tiziano Ferro Il mestiere della vita

Tiziano Ferro: il 10 marzo esce ‘El oficio de la vida’




Con Il mestiere della vita Tiziano Ferro ha conquistato il quarto disco di platino, il primo singolo estratto dall’album Potremmo ritornare è stato da certificato doppio platino e Il conforto, il duetto con Carmen Consoli attualmente in radio è disco di platino. Forte di questo successo, il cantautore di Latina lancia la versione spagnola del disco in uscita il 10 marzo con il titolo El officio de la vida, un regalo che ha voluto fare al pubblico latino con cui ha da sempre un legame unico e speciale. L’album contiene tredici tracce, nove in castigliano e quattro in italiano e nel brano che dà il titolo al disco Tiziano Ferro duetta con la popstar Vanesa Martin, una delle voci più amate della scena spagnola.

Questa la tracklist de El oficio de la vida: 01. Epico, 02.Solo Es Solo Una Palabra, 03. El Oficio de La Vida con Vanesa Martin, 04. Valor Absoluto, 05. Podriamos Regresar, 06. Lento/Veloz, 07. Troppo Bene (Per Stare Male), 08. Casi (con Silvina Magari), 09. El Consuelo, 10. My Steelo feat. Tormento. 11. Tu Vida Entera, 12. Casa è Vuota. 13. Ora Perdona.

Grandi notizie anche sul fronte live. L’attesissimo nuovo tour di Tiziano Ferro partirà da Lignano il prossimo 11 giugno e farà tappa negli stadi di Milano (tre date: 16-17-19 giugno), Torino (21 giugno), Bologna (24 giugno), Roma (due date: 28-30 giugno), Bari (4 e 5 luglio), Messina (8 luglio), Salerno (12 luglio) e Firenze (15 luglio).

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.