Benji e Fede news

Benji e Fede superospiti allo SlimeFest 2017




Benji e Fede completano la line-up dello SlimeFest 2017 che si terrà domenica 26 marzo all’Alcatraz di Milano.  Il loro ultimo album 0+, uscito ad ottobre 2016, è stato al n.1 della classifica di vendita per due settimane consecutive durante le quali ha raggiunto la certificazione platino. Un successo che si aggiunge a quello del loro album d’esordio 20:05 (disco di platino) e a quello del libro Vietato smettere di sognare, uno dei casi editoriali dell’anno appena trascorso.

Lo SlimeFest sarà presentato da Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus. Gli altri artisti che animeranno il pomeriggio di grande musica per ragazzi e famiglie sono Alessio Bernabei, Fred De Palma, Gemeliers, Il Pagante, Irama, Lele e Luca Chikovani. Non mancherà chiaramente tanto slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco e una parte del pubblico.

Nelle prossime settimane saranno comunicati altri ospiti per il grande evento firmato Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606).

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it). Quest’anno sono proposte due tipologie di biglietti: la prima da 22 euro è il normale biglietto di ingresso “SlimeFest“ che permette di assistere allo show, la seconda tipologia da 26 euro è il biglietto “SlimeFest” + “SlimeFest Experience” che permette di assistere allo show nello Slime Pit, l’area più vicina al palco e nella quale al termine dello show si potrà vivere la Slime Experience. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.