Britney Spears Glory

Britney Spears al lavoro sul nuovo album con una famosa popstar

Il 2024 sarà l’anno del tanto atteso ritorno discografico di Britney Spears? La star non dà alle stampe un nuovo album dal 2016, eppure da più parti si vocifera di un progetto in cantiere che dovrebbe riportarla sul mercato. Se da qualche mese l’ipotesi di un decimo disco di inediti viene confermata da produttori e insider, ora The Sun rivela che una nota popstar britannica sarebbe stata ingaggiata per scrivere materiale per #B10: si tratta di Charli XCX.

Britney Spears, nuovo album in cantiere

La testata riferisce che Britney in persona avrebbe dato indicazioni su quel che vuole raccontare nelle nuove canzoni. Una gola profonda spiega: “L’album di Britney è tenuto top secret. Il lavoro dietro le quinte va avanti da un bel po’ per mettere insieme una serie di canzoni killer che riportino Britney con il botto. È conosciuta come una delle più grandi pop star del 21° secolo, quindi c’è pressione affinché la musica sia fantastica“.

Charli XCX al lavoro per Britney?

E a proposito di Charli XCX e del suo talento nello scrivere brani pop intelligenti: “È andata in studio all’inizio dell’anno per realizzare alcune canzoni seguendo le indicazioni di Britney su ciò che sta cercando. Ha composto una traccia davvero forte che dovrebbe essere inclusa nell’album, che il team di Britney spera possa uscire nel 2024″.

Dopo la collaborazione con Elton John nel 2022 per Hold Me Closer e quella, trascurabile, con will.i.am. per Mind Your Business nel 2023, Britney – reduce dal successo mondiale del memoir The Woman In Me – regalerà davvero nuova musica ai fan nel 2024? Abbiamo 12 mesi di tempo per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *