osvaldo supino lights down low

Osvaldo Supino, “Lights Down Low”: un ritorno tra dance ed orchestra

A due anni dall’ultimo progetto discografico, Osvaldo Supino è pronto a fare il proprio ritorno sulle scene. Uscirà il 25 giugno il nuovo singolo Lights Down Low, già disponibile per il presave al link: https://backl.ink/147024231.

Avevamo lasciato Osvaldo Supino con Sparks, l’album pubblicato nel 2019 anche nella versione spagnola Luces che ha totalizzato 8 milioni di stream nel mondo e ha permesso al cantante italiano indipendente più premiato all’estero di rientrare nei soli quattro artisti nostrani insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Il Volo ad essere intervistati dalla CNN. A conferma del suo apprezzamento fuori dai confini del Bel Paese anche il fatto che il mese scorso è stato il primo uomo italiano a posare per la copertina di Adelante, il magazine LGBT più famoso e seguito in America Latina.

LEGGI ANCHE: Osvaldo Supino, luci e ombre in ‘Sparks’ per festeggiare 10 anni di carriera

Osvaldo Supino parla del singolo “Lights Down Low”

Il nuovo singolo Lights Down Low è stato scritto e co-prodotto da Osvaldo, ed è distribuito da Believe Italia. Il brano si annuncia come una bomba uptempo, in cui prevale una sofisticata combinazione tra sonorità puramente dance e elementi orchestrali. 

È probabilmente il pezzo che ho lavorato di più, non so più neanche contare le mila versioni che ho realizzato prima di sceglierla definitivamente. Ma volevo mettermi in gioco, cercavo un’evoluzione che rispecchiasse quello che sono oggi e l’ho trovata – ha dichiarato Osvaldo “Sono davvero felice e soddisfatto, non vedo l’ora possiate ascoltarla, ballarla e godervela anche voi”.

Nella cover diffusa sui suoi social Osvaldo Supino appare in uno scatto a petto nudo, con la famosa gonna che ha reso virale il suo passaggio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, a ribadire la sua chiara posizione e appoggio alle tematiche LGBTQ e no gender. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.