giulia fatta di te

Giulia, il debutto nel segno di ‘Fatta di te’

Si intitola Fatta di te ed è il singolo di debutto di Giulia, giovane cantautrice messa sotto contratto dall’etichetta discografica Senape Dischi.

Giulia presenta “Fatta di te”

Fatta di te è una canzone dalle sonorità R&B/Soul (con influenze spagnole) che racconta le prime emozioni di una “bella cotta”; ovvero quello stato confusionale pieno di dubbi, incertezze e speranze che segnano e fanno parte della vita di chiunque. Il brano anticipa un concept album di prossima uscita, al quale Giulia sta attualmente lavorando. Il brano è stato scritto interamente dalla stessa Giulia, mentre la produzione e il mixaggio sono a cura di Sveno Fagotto

Sono molto emozionata ed euforica per l’uscita di ‘Fatta di te’, per me rappresenta il primo passo di tanti altri verso il mio obiettivo. Con questo brano sono pronta a mettermi in gioco“, ha dichiarato l’artista a proposito dell’uscita del suo primo singolo. 

Chi è Giulia

Classe 1999, Giulia Di Pierno, in arte Giulia è una giovane cantautrice nata in provincia di Milano. Completa gli studi da Grafica Pubblicitaria e successivamente trova lavoro per potersi dedicare alla musica e investire nel suo percorso artistico. Cresce ascoltando principalmente musica Contemporary R&B, Soul e Hip Hop (Tra le sue influenze: Beyoncé a Ne-Yo, Usher e le Destiny’s Child) e musica latina (Daddy Yankee, Romeo Santos e J Balvin), ma con un occhio di riguardo per il cantautorato italiano (Mia Martini, Claudio Baglioni).

Prende lezioni di canto e all’età di 18 anni inizia a comporre i suoi primi brani. Grazie al prezioso contributo di Sveno Fagotto ed Emanuele Patti, fondatori dell’etichetta discografica milanese Senape Dischi, Giulia inizia un percorso in musica attraverso il quale sta sviluppando un progetto dedicato ad un genere poco privilegiato in Italia. 

Foto: Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.