Osvaldo Supino: un video annuncia il nuovo disco




“Anche se son solo, non prego e non ho più paura. Nulla è più lo stesso”. Con queste parole Osvaldo Supino annuncia l’arrivo di un nuovo disco nello spot promozionale diffuso nelle scorse ore. I primi indizi erano arrivati qualche settimana fa, quando alcuni volantini avevano invaso le stazioni di Milano e Roma, ma ora è una certezza: ‘A new era is coming’ come recita in conclusione il video.

Osvaldo Supino torna con un nuovo disco di inediti, il terzo della sua carriera dopo l’oro ottenuto con il precedente Behind The Curtain pubblicato più di 2 anni fa. Nella clip realizzata a Milano l’artista inizia a svelare un nuovo look in total black e capelli medio lunghi. Il video è stato realizzato anche in spagnolo e in italiano e questo lascia presupporre che si tratti per la prima volta di un progetto che contempla molteplici lingue. Ancora sconosciute la data di uscita e le collaborazioni incluse, ma negli scorsi mesi il cantante ha condiviso quotidianamente con il suo pubblico attraverso Instagram e Snapchat tutto il processo di realizzazione dell’album.

Dopo aver vinto come primo artista italiano i Laiffa Awards di Los Angeles nella categoria “Best Music Video”, ed essersi esibito a Miami con Iggy Azalea e Jordin Sparks lo scorso aprileOsvaldo Supino è pronto a giocarsi il suo prossimo asso nella manica.

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Osvaldo Supino: un video annuncia il nuovo disco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *