VHSUPERNOVA, il nuovo singolo è ‘Zen’

In un’estate come sempre generosa in termini di nuovi singoli arriva anche Zen, il nuovo singolo dei VHSUPERNOVA, il duo milanese formato da Giulia Bonaccorsi e Calogero Cacciatore.

VHSUPERNOVA, cover del singolo ‘Zen’

Il brano, disponibile da venerdì 17 luglio e che arriva dopo il precedente D+, unisce vibe estive reggaeton a sinuose melodie orientali attraverso l’utilizzo di sound europei impreziositi dal tradizionale koto giapponese in una produzione contemporanea curata dal producer KaleidoCloud e dagli stessi VHSUPERNOVA.

Anche in ‘Zen’, così come già in D+, torna una caratteristica dei VHSUPERNOVA, ovvero il citazionismo cinematografico e musicale che aiuta a visualizzare scene ben note e iconiche, che tutti possono ritrovare nel proprio immaginario: da Vacanze romane a Ultimo tango a Parigi, dalla più recente Bikini Porn di Tove Lo alla classica e intramontabile La bambola di Patty Pravo, passando per i profili di due femme fatale senza tempo, la geisha e Lolita. Il testo racconta, infatti, una storia d’amore non convenzionale tra sensualità e peccato, dove è la donna a tirare le fila di questo tango dal finale preannunciato: poco male, questa relazione, per adesso, ci fa comunque “stare zen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.