Marianne Mirage rivisita “Jingle Bell Rock”. Guarda il video

Marianne Mirage augura buon Natale sui pattini. L’artista, nuova scoperta di Caterina Caselli, rivisita Jingle Bell Rock e realizza un video in cui si cimenta con il pattinaggio sul ghiaccio.

L’abbiamo conosciuta quest’estate con l’ottimo singolo di debutto Come quando fuori piove (di cui vi avevamo parlato qua) e ora, in prossimità del Natale, Marianne Mirage propone la sua rivisitazione del noto brano di Bobby Helmes Jingle Bell Rock, impreziosito dalla sua calda e intensa voce. La traccia, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è stata prodotta da Matteo “Buzz” Buzzanca, già autore e compositore per Sugar, e viene descritta come una versione Christmas-rock del classico natalizio.

Regista del suoi stessi videoclip, anche questa volta Marianne Mirage dimostra la sua verve creativa nella realizzazione del video di Jingle Bell Rock. Girato nella pista di pattinaggio ASD Forlì Roller – con la partecipazione di cinque pattinatrici professioniste – e all’interno del luccicante “Christmas Village” del negozio Bulgaza di Faenza, il video riprende le tipiche atmosfere natalizie, con quel pizzico di originalità che solo l’eclettismo di Marianne Mirage è in grado di ricreare.

L’artista attualmente sta lavorando al suo primo disco, e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo!

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *