Alexandra Stan, arriva in Italia l’album “Unlocked”

Alexandra Stan, cover di "Unlocked"
Alexandra Stan, cover di “Unlocked”

La reginetta europea del dancefloor è tornata. Dal 16 dicembre il nuovo album di Alexandra Stan Unlocked sarà in anteprima ed esclusiva assoluta su Spotify e dal 5 gennaio acquistabile su iTunes.

Dopo il successo mondiale del primo album Saxobeats che l’ha lanciata tra le stelle più brillanti della dance internazionale, arriva anche in Italia la versione europea di Unlocked, nel quale l’artista si muove con disinvoltura tra dance, techno, pop e R&B.

Unlocked in realtà ha già visto la luce in Giappone, dove è stato pubblicato a fine agosto e ha conquistato il #1 delle classifiche di vendita. In Europa il nuovo progetto discografico è uscito il 25 novembre, una data simbolica in quanto giornata internazionale per la lotta alla violenza contro le donne. La Stan, dopo le tragiche vicende che l’hanno toccata in prima persona e che l’hanno tenuta mesi lontana dai riflettori, è diventata uno dei volti e delle voci mondiali di questa battaglia.

Dopo un tour che l’ha portata in Giappone, Messico, Turchia e Russia, ora è il momento per Alexandra Stan di accontentare anche i fan italiani che potranno ascoltare le nuove tracce su Spotify a partire dal 16 dicembre, e acquistare la propria copia digitale su iTunes dal 5 gennaio 2015. Unlocked contiene anche i singoli già pubblicati Thanks For Leaving, Cherry Pop, Dance Give Me Your Everything, di cui vi proponiamo i videoclip in attesa di poter ascoltare le nuove tracce. In fondo all’articolo trovate la tracklist di Unlocked.

Tracklist

Little Lies
Cherry Pop
Dance
Back To Light
Give Me Your Everything
Kiss Me Goodbye
Vanilla Chocolat (feat. Connect-R)
Trumpet Blows
Set Me Free (feat. Grano)
Celebrate
Happy
Thanks For Leaving
Holding Aces
Unlocked
Dance (Grano Remix)

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.