Marco Mengoni, la sua App è da record

Marco Mengoni, anche senza nuova musica da far ascoltare ai fan, continua a stabilire un record dopo l’altro. Questa volta con la sua App.Mentre continuano i lavori in studio per la realizzazione del prossimo disco di inediti, il cantante di Ronciglione ha rilasciato nelle scorse settimane una App che lo riguarda e che è stata accolta con grande entusiasmo dall'”Esercito” mengoniano. Ve ne avevamo già parlato ma torniamo a farlo perché a pochi giorni dall’uscita infatti è già stata inserita tra le migliori ‘New Apps’ di Apple e ha conquistato oltre 50 mila interazioni nella prima settimana di rilascio.

Disponibile negli store iTunes e Google Play, la App di Marco Mengoni, nel primo giorno di vita, ha totalizzato oltre 20mila download.

All’interno della App, è già possibile accedere alla sezione UPDATES con tutte le breaking news, alla sezione COMMUNITY, un vero e proprio hub che amministra tutti i social collegati, e alla sezione dedicata al prossimo TOUR 2015. Nel corso delle prossime settimane e per l’intera vita del progetto, la App si arricchirà mano a mano di nuovi contenuti: saranno presto rilasciate le sezioni LIFE e la sezione EXCLUSIVE, per seguire Marco sempre più da vicino e per rimanere in contatto con lui e con il suo mondo.

Nel frattempo sulla App e nei punti vendita autorizzati continuano le prevendite per #MengoniLive2015, il nuovo tour di Marco Mengoni prodotto e distribuito da Live Nation, di cui vi ricordiamo le date:

7 Maggio 2015: Milano, Forum di Assago
10 Maggio: Torino, Pala Alpitour
12 Maggio: Firenze, Mandela Forum
14 Maggio: Roma, Palalottomatica
16 Maggio: Napoli, Palapartenope
19 Maggio: Bari, Palaflorio
21 Maggio: Bologna, Paladozza
23 Maggio: Conegliano, Zoppas Arena

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Marco Mengoni, la sua App è da record”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *