“Hard II Love”: 16 settembre nuovo album di Usher




Usher ha annunciato l’uscita del suo ottavo album in studio Hard II Loveprevista per il 16 settembre su etichetta RCA Records. Con il preorder del disco saranno subito disponibili i brani Missin U, No Limit feat. Young Thug, Crash e Champions (quest’ultimo tratto dal film “Hands Of Stone” in cui Usher interpreta il ruolo di Sugar Ray Leonard) e, dal 2 settembre, anche Rivals.

Usher nuovo album
Usher, cover dell’album “Hard II Love”

Usher è uno degli artisti che hanno venduto di più nella storia della musica americana con oltre 65 milioni di album su scala globale. Ha vinto numerosi premi, tra cui 8 Grammy Awards, ed è stato indicato da Billboard come il secondo artista di maggior successo del decennio 2000, un riconoscimento ottenuto anche grazie al suo fortunatissimo album del 2004 Confessions. Con i suoi singoli Usher ha raggiunto nove volte la #1 nella Hot 100 e ne ha piazzati diciotto in Top10.

Il 2016 promette di essere un grande anno per l’artista non solo a livello musicale ma anche cinematografico e filantropico. Usher interpreta infatti il ruolo del pugile Sugar Ray Leonard in Hands of Stone, il film biografico su Roberto Duran, interpretato da Edgar Ramirez, che vede come co-protagonista la star Robert De Niro.

La copertina del nuovo album Hard II Love è stata disegnata da Daniel Arsham, che ha ideato anche le cover di Crash e No Limit feat. Young Thug.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.