Elisa: arriva il 18 novembre la versione deluxe de “L’anima vola”

Elisa, cover de "L'anima vola - Deluxe Edition"
Elisa, cover de “L’anima vola – Deluxe Edition”

La notizia era nell’aria da tempo e ora è stata finalmente ufficializzata. Elisa pubblicherà il prossimo 18 novembre una nuova edizione de L’anima vola.

Dopo il sold out all’Arena di Verona (qui l’articolo sul concerto di sabato scorso) e aver festeggiato insieme a oltre 12.000 persone il doppio platino del suo ultimo album di inediti (per le oltre 100.000 copie vendute – certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), l’artista di Monfalcone tornerà nei negozi con L’anima vola – Deluxe edition. La ristampa conterrà tre brani inediti tratti dalle registrazioni originali del disco e due cover; in più ci sarà un bonus DVD con un Live Documentary fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de L’Anima Vola Tour 2014.

Vi ricordiamo inoltre che a fine novembre Elisa sarà di nuovo on stage per L’anima vola Live In The Clubs: 11 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia, dove protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico. Clicca qui per conoscere tutte le date.

Photo Credit: Fabio Iovino

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Elisa: arriva il 18 novembre la versione deluxe de “L’anima vola””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *