Elisa, “A modo tuo” è il nuovo singolo dal 7 novembre

Elisa, cover del singolo "A modo tuo"
Elisa, cover del singolo “A modo tuo”

Arriverà in radio venerdì 7 novembre A modo mio, il nuovo singolo di Elisa estratto dal disco L’anima vola. Il pezzo è stato scritto da Luciano Ligabue e anticipa la pubblicazione de L’anima vola – Deluxe Edition (Sugar) in uscita il 17 novembre.

 A modo mio dunque è stato scelto come sesto singolo dal fortunato album L’anima vola, già doppio disco di platino per le oltre 100mila copie vendute. La traccia porta la firma di Ligabue ed è uno degli episodi migliori dell’intero disco. Una commovente dedica di un genitore alla propria figlia, dalla quale si immagina già il distacco quando crescerà.

Come già vi avevamo annunciato, inoltre, il 17 novembre sarà pubblicata la deluxe edition del disco di Elisa. Tre gli inediti contenuti: L’abitudine di sorridere, Ti dirò di sì e Pugni sotto la cintura (tratti dalle registrazioni originali del disco). Ma ci saranno anche le cover di One degli U2 e di Bridge over troubled water, classico di Simon & Garfunkel, e 1 Bonus DVD con un Live Documentary fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de “L’Anima Vola Tour 2014”.

Photo Credit: Fabio Iovino

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Elisa, “A modo tuo” è il nuovo singolo dal 7 novembre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *