Ed Sheeran news

Ed Sheeran porta al cinema i concerti di Wembley

Ed Sheeran, dopo aver conquistato le maggiori platee internazionali, si appresta a riempire persino le sale cinematografiche con il film concerto Jumpers For Goalposts, che celebra il grande successo dei concerti tenuti quest’estate al Wembley Stadium di Londra. L’appuntamento è per giovedì 22 ottobre alle ore 19:30, quando i cinema del mondo potranno collegarsi in diretta via satellite con Leicester Square a Londra per una speciale Ed Sheeran Night.

Ed Sheeran film concerto
Locandina di “Jumpers For Goalposts”

Dopo il “Green Carpet”, l’artista presenterà con una performance live la serata, lanciando poi la proiezione in prima mondiale del film. Nelle giornate del 24 e 25 ottobre Jumpers For Goalposts verrà poi replicato per la gioia dei fan (elenco delle sale su www.nexodigital.it)

Jumpers For Goalposts raccoglie le migliori performance dei concerti al Wembley Stadium del luglio 2015, quando Ed Sheeran ha trascinato e incantato i fan con tutti i suoi brani di maggior successo: da The A Team, a Sing e Thinking Out Loud, duetto a sorpresa con Elton John incluso.

Sul grande schermo troverà così spazio uno spettacolo mozzafiato: la musica di Jumpers For Goalposts si intervallerà al trionfale percorso di Ed Sheeran verso Wembley, offrendo uno sguardo rivelatore e personale sul dietro le quinte e l’on the road del tour, insieme a una riflessione onesta e intima dell’artista– e di quelli più vicini a lui – sul punto in cui è arrivata la sua carriera.

Questo evento speciale al cinema è un invito per i milioni di fan di Ed Sheeran a unirsi a lui in contemporanea mondiale per celebrare i risultati raggiunti sino ad oggi. Prima che Sheeran si spinga, inevitabilmente, ancora più in là.

L’evento Jumpers For Goalposts al cinema è distribuito in Italia da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e Team World in collaborazione con Warner Music Italia.

 

Via Ufficio Stampa

Un pensiero su “Ed Sheeran porta al cinema i concerti di Wembley”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *