Janet Jackson a fuoco con Missy Elliott: ascolta “BURNITUP!”

Ha debuttato ieri in radio BURNITUP!, il nuovo singolo di Janet Jackson realizzato in duetto con Missy Elliott. Il brano è estratto da Unbreakable, l’album che segna il ritorno della popstar e che uscirà il 2 ottobre per Rhythm Nation/BMG. Con il pre-order del disco su iTunes si riceveranno immediatamente Unbreakable e la traccia No Sleep (feat. J Cole), presentata quest’estate.

Janet Jackson Burnitup
Janet Jackson, cover del singolo “BURNITUP!”

Il comeback di Janet Jackson si fa sempre più interessante oltre che imminente. Il nuovo album sarà disponibile dal 2 ottobre ma a mandare in visibilio i fan è la nuova BURNITUP!, che vede la partecipazione straordinaria di Missy Elliott, la quale commenta: “È incredibile lavorare con Janet. Anche se siamo grandi amiche da molto tempo, io sono ancora la sua più grande fan. A volte devo darmi un pizzicotto quando la chiamo e lei mi risponde o mi manda un messaggio perché lei è sempre Janet Jackson! Lei è la superstar che corro a guardare alla tv per osservare i suoi video e i suoi passi di danza, quindi per me è un grande onore il fatto di essere presente in un suo disco. Sono onorata ogni volta che lei mi chiama, perché mi ispira e continua a ispirarmi, sempre!”.

Le fa eco Janet: “È sempre bello lavorare con gli amici e Missy è una cara amica. È stato naturale per noi due lavorare insieme e registrare una canzone. Abbiamo passato dei momenti bellissimi e speriamo che a voi ragazzi piaccia”.

“La collaborazione tra Janet e Missy è uno di quei casi in cui il totale è di gran lunga maggiore delle parti”, aggiungono i produttori Jimmy Jam & Terry Lewis, con i quali Janet Jackson ha collaborato sin dagli esordi e che hanno contribuito al successo di alcune delle sue più grandi hit.

BURNITUP! è anche il brano con cui Janet Jackson apre i concerti del suo Unbreakable World Tour, che sta facendo registrare un sold out dopo l’altro. Un successo tale da indurre l’organizzazione ad annunciare una nuova tranche del tour che vedrà Janet Jackson impegnata fino a giugno 2016. L’elenco completo delle date si trova sul sito www.JanetJackson.com.

Di seguito l’audio ufficiale di BURNITUP! e, se dopo l’ascolto sarete andati letteralmente a fuoco, rigeneratevi con la splendida No Sleep di cui vi avevamo già parlato a fine giugno.

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.