Disco d’oro per “Roma-Bangkok” di Baby K e Giusy

Roma-Bangkoksingolo che vede collaborare insieme Baby K Giusy Ferreri, è stato certificato disco d’oro. In poco più di un mese dalla pubblicazione il brano è riuscito a imporsi in radio e in classifica, raggiungendo nei giorni scorsi la vetta di iTunes. Il pezzo sarà contenuto in Kiss Kiss Bang Bangil nuovo album della ‘Femmina Alfa’ in uscita l’11 settembre per Sony Music.

Baby K nuovo album
Baby K, cover dell’album “Kiss Kiss Bang Bang”

La musica italiana torna ad avere il suo tormentone estivo grazie a Baby K e Giusy Ferreri. Roma- Bangkok ha infatti conquistato le radio e ogni possibile classifica: prima posizione dei video più scaricati su iTunes, oltre 10 milioni di visualizzazioni dei due video ufficiali della canzone e 1,5 milioni di streaming su Spotify.

Un ottimo biglietto da visita per Kiss Kiss Bang Bang, nuovo album di Baby K che sarà nei negozi dall’11 settembre. Il progetto è stato prodotto da Takagi e Ketra e si potrà pre-ordinare su iTunes dal 7 agosto. Il disco si preannuncia come un viaggio attraverso 14 tracce esplosive in cui l’artista svela per la prima volta il suo lato più intimo, fermo restando lo stile diretto e grintoso che la contraddistingue.

In attesa di ascoltare il seguito di Una seria (2013, Sony Music) la rapper ha pubblicato sui propri profili social la cover e la tracklist dell’album, che vi riportiamo di seguito.

Tracklist

1. Kiss Kiss Bang Bang
2. Anna Wintour
3. Roma- Bangkok feat. Giusy Ferreri
4. Dindi
5. Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate
6. Lasciati le Sneakers
7. Super Mega Iper
8. Fakeness feat. Madh
9. Chiedi Alla Luna
10. Hipster Love
11. Venerdì 
12. Licenza di Uccidere feat Fred De Palma, Dj 2P
13. Ola
14. Brucia

E chissà che questa Roma-Bangkok non possa giovare anche a Giusy Ferreri in vista del suo nuovo album, dopo che il precedente L’attesa (2014) era passato ingiustamente inosservato.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Disco d’oro per “Roma-Bangkok” di Baby K e Giusy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *