Fifth Harmony MTV EMA 2015

Anche Jess Glynne e Fifth Harmony agli MTV EMA 2015

Gli MTV EMA 2015 non finiscono di riservare annunci sorprendenti. A 12 giorni dall’evento dell’anno si arricchisce la line up degli artisti che si esibiranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) domenica 25 ottobre e l’elenco dei presenter che consegneranno i premi. Qualche nome? Jess Glynne e le Fifth Harmony.

Se sapere che Jason Derulo, Ed Sheeran, Rudimental, Ellie Goulding e i twenty one pilots si esibiranno agli MTV EMA 2015 di Milano vi aveva fatto saltare sulla sedia per la gioia, le sorprese non sono finite: alcuni dei più promettenti giovani artisti del 2015 si aggiungono infatti ai nomi sopra citati. Stiamo parlando di Tori Kelly, il cantautore James Bay e la popstar Jess Glynne. I tre hanno una cosa in comune: essere stati artisti di MTV Push – la piattaforma internazionale di MTV che dà visibilità mondiale ai cantanti emergenti da tenere d’occhio – catturando in breve tempo l’attenzione del pubblico di mezzo mondo.

A non stare più nella pelle non siamo soltanto tutti noi semplici spettatori dell’evento, ma anche i protagonisti. Queste le parole di Tori Kelly: “Potermi esibire sul palco degli MTV EMA sarà il momento più importante del mio anno. Sono  così eccitata di far parte di uno show così incredibile e preparerò sicuramente delle sorprese”. Non è da meno James Bayche ha commentato: “Sono davvero impaziente di tornare a Milano e questa volta mi esibirò sul palco degli MTV EMA!!! Ci vediamo presto!”.

Ma grandi nomi sono attesi anche tra i presenter. A consegnare gli award di questa edizione ci saranno anche Mark Ronson, produttore della hit mondiale Uptown Funk, Ashley Benson di Pretty Little Liars e le Fifth Harmony. Le cinque ragazze lanciate dalla seconda stagione di X Factor USA avranno un motivo in più per festeggiare la loro prima visita nel nostro Paese: il singolo Worth It, infatti, è stato certificato in queste ore disco di platino in Italia.

 

Immagine di copertina: Billboard

Emanuele Corbo

3 pensieri su “Anche Jess Glynne e Fifth Harmony agli MTV EMA 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *