Fifth Harmony Work From Home

Fifth Harmony: “Work From Home” da domani in radio




A partire da domani, venerdì 18 marzo, le radio italiane suoneranno Work From Home, il nuovissimo singolo delle Fifth Harmony realizzato con Ty Dolla $ign. Il brano anticipa la pubblicazione del disco 7/27 prevista il 20 maggio su scala mondiale.

Che cosa ci fanno le Fifth Harmony, la girl band del momento, in un cantiere? Certamente non sudano sotto il sole cocente per erigere palazzi, semmai si sporcano maliziosamente magliette e pantaloncini di polvere e terra per distrarre gli aitanti operai al lavoro.

Così le cinque ragazze si presentano nel video di Work From Home, singolo apripista del loro secondo disco di inediti dopo il successo di Reflection (2015) contenente la smash hit Work It (feat. Kid Ink), disco di platino in Italia e 3 milioni di copie vendute nel mondo.

Tra betoniere, martelli pneumatici, motoseghe e scavatrici le Fifth Harmony danno vita a balletti languidi e talvolta ambigui sotto gli occhi di muratori che, purtroppo, non si palesano mai sotto le finestre di casa nostra.

Work From Home (feat. Ty Dolla $ign) in poche settimane è già un successo con 49 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale e 32 milioni di streaming su Spotify, dove attualmente il brano è al #7 nella Top 50 Globale, al #6 della Top 50 USAal #21 della Top Viral Globale e Top Viral USA e #37 della Top 50 Italia.

Allyson Brooke Hernandez, Normani Kordei Hamilton, Lauren Michelle Jauregui, Karla Camila Cabello, Dinah Jane Hansen si sono conosciute ai provini della seconda edizione americana di X Factor. Arrivate ai casting come soliste, sono state poi accorpate a formare una girl band dai giudici (la storia degli One Direction insegna). Classificatesi al terzo posto nella classifica finale, hanno intrapreso un percorso che in soli 4 anni ha permesso loro di collezionare dischi di platino in tutto il mondo e di ottenere prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, “Favorite New Artist” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015, e “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016.

Ora non resta che attendere il nuovo album 7/27, un omaggio alla data in cui il gruppo si è formato, in uscita il 20 maggio e un ritorno delle Fifth Harmony in Italia, dopo l’apparizione agli scorsi MTV EMA a Milano. Dai ragazze, gli Harmonizers italiani vi aspettano!

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Fifth Harmony: “Work From Home” da domani in radio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *