Tiziano Ferro al lavoro sul nuovo album con Timbaland




“La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto. Mio idolo da sempre, da SEMPRE @timbaland Un onore lavorare insieme per il mio prossimo disco!”. Con queste parole che corredano un loro scatto insieme, Tiziano Ferro annuncia sui social di essere al lavoro sul suo nuovo album con uno dei produttori più importanti d’oltreoceano, Timbaland.

Chi è Timbaland, al lavoro con Tiziano Ferro

Timothy Zachery Mosley, questo il suo vero nome, si è imposto all’attenzione del pubblico come produttore discografico durante la seconda metà degli anni Novanta, collaborando alla realizzazione di brani di successo per artisti come Aaliyah, Jay-Z, e Missy Elliott. A partire dalla metà degli anni duemila ha spostato il suo interesse anche verso la musica pop, producendo singoli di grande successo per Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado, solo per fare qualche nome.

Tiziano Ferro, il nuovo album

Il prossimo lavoro discografico di Tiziano Ferro, seguito de Il mestiere della vita uscito nel 2016 e premiato con 5 dischi di platino, è atteso con ogni probabilità per il 2019, e Tiziano ha scelto di avere accanto a sé per questo nuovo capitolo uno dei suoi idoli, Timbaland. Nel frattempo il cantautore di Latina che ormai vive a Los Angeles, ha da poco festeggiato un altro piccolo, grande traguardo: la licenza di guida americana.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.