Maggie Rogers, Fallingwater è il nuovo singolo




Si intitola Fallingwater ed è il nuovo singolo di Maggie Rogers disponibile dal 25 maggio. Il brano è prodotto da Rostam Batmanglij e dalla Rogers stessa.

Chi è Maggie Rogers

Maggie Rogers è una produttrice, cantautrice e performer di Easton, Maryland. Dopo la fine degli studi alla Tisch School of the Arts dell’Università di New York, ha pubblicato il suo singolo di debutto Alaska, brano che ha raggiunto la vetta della Viral 50 di Spotify in 23 paesi, inclusi gli Stati Uniti. Con più di 80 milioni di streams globali, il pezzo ha fatto guadagnare alla cantante un posto sulla lista “Migliori del 2016” di Spotify. Il suo EP di debutto Now That The Light Is Fading è stato pubblicato nel 2017 e ha regalato a Maggie critiche positive da prestigiosi magazine come Rolling Stone, Billboard, V Magazine, Pigeons & Planes e Idolator.

Maggie Rogers in tour

L’artista sarà sul palco con le HAIM per una serie di date negli Stati Uniti, in UK e in Europa, come lo show del 28 maggio al Red Rocks Amphitheatre di Colorado. La Rogers, inoltre, sarà presente in numerosi festival, incluso il Boston Calling, il Governors Ball di giugno, i festival di Reading e Leeds in UK e il Pilgrimage Music & Cultural Festival, che si terrà il 22 e il 23 settembre. La cantante sarà anche co-headline all’All Things Go Fall Classic, uno dei festival più importanti di Washington, DC. Maggie e LPX (Lizzy Plapinger) hanno curato la line-up tutta al femminile per il giorno di apertura del festival, il 6 ottobre.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.