Michele Bravi torna alla musica con La vita breve dei coriandoli

Michele Bravi torna alla musica e lo fa con La vita breve dei coriandoli. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 maggio ma già in preorder e preadd, anticipa il nuovo progetto discografico La Geografia del Buio, in uscita nei prossimi mesi.

Il ritorno di Michele Bravi

Nel brano, scritto da Giuseppe AnastasiMichele BraviFrancesco CatittiFederica Abbate, Cheope e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, con la voce rotta di chi per molto tempo ha vissuto nel silenzio, Michele Bravi racconta il proprio percorso attraverso il buio che lo circondava e di come poi, grazie all’amore, sia riuscito a riscoprire la bellezza delle piccole cose, spesso racchiusa nelle fragilità. Il cantante presenterà il singolo per la prima volta live in tv venerdì 15 maggio, nel corso della prima serata del programma Amici Speciali in onda su Canale 5.

Che cos’è Amici Speciali

Quest’anno il talent di Maria De Filippi vinto da Gaia Gozzi si sarebbe dovuto concludere con alcune puntate speciali ribattezzate ‘Amici All Star’ che avrebbero dovuto vedere ex allievi sfidarsi tra di loro. Il momento di emergenza che l’Italia sta attraversando a causa della pandemia ha però indotto la trasmissione a ripensarne il contenuto a favore di 4 puntate di solidarietà per il Paese. Oltra a Michele Bravi in gara ci sono i ballerini Javier Rojas, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, Andreas Muller e i cantanti Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, The Kolors, Irama, Random.

Foto di copertina: Roberto Chierici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.