Michele Bravi, ‘Solo per un po’ è il nuovo singolo in radio




È disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 12 maggio Solo per un po’, il nuovo singolo di Michele Bravi estratto dall’album Anime di carta che ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/GfK degli album più venduti.

Solo per un po’ arriva dopo il successo de Il diario degli errori, brano che si è classificato quarto al Festival di Sanremo 2017 ed è già stato certificato disco di platino, con 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 6 milioni di stream. Il nuovo singolo di Michele Bravi, scritto da Davide Napoleone e Luca Serpenti, è una cavalcata elettronica con atmosfere dark, che racconta di amori passionali e struggenti ma, allo stesso tempo, sfuggevoli e fluidi come il nostro tempo. Il brano è caratterizzato da un ritmo pop marcato in 4/4 che, in alcuni frangenti, si sospende per dare spazio a suoni più eterei ed evanescenti.

Sul fronte live Michele Bravi si esibirà in concerto il 20 maggio al Fabrique di Milano e il 21 al Viper Theatre di Firenze. Di seguito l’audio ufficiale di Solo per un po’.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.