Anna, arriva il remix internazionale di Bando con Maxwell

Il booster di Anna esce dai confini nazionali. La hit Bando, dopo il remix con Madman e Gemitaiz che è arrivato al primo posto nella classifica italiana dei singoli, si arricchisce di un remix internazionale in arrivo venerdì 15 maggio e che vede la giovane artista collaborare con una delle stelle della musica urban tedesca, Maxwell. Il brano è già in presave su Spotify (https://umusic.digital/bandomaxwell).

Il successo di Bando in Italia…

Bando è ormai un successo consolidato nel nostro Paese, stabile da più di due mesi ai vertici delle classifiche digitali e ufficiali (record in Italia per un artista così giovane per ben 3 settimane al n.1 della classifica Fimi-GFK dei singoli italiani), certificato disco di platino e con oltre 26 milioni di stream. Ma non è tutto. 

… e all’estero

Il brano infatti sta viaggiando spedito anche all’estero come dimostra questa prima collaborazione fuori dall’Italia e la presenza nelle classifiche di molti paesi (il pezzo è entrato nella classifica Viral di Spotify in Danimarca, Francia, Stati Uniti con un picco alla posizione n.2, Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan e a tutto questo si aggiunge la principale classifica Viral ossia la Global dove Bando è arrivata alla posizione n. 4 e l’inserimento in oltre 280 playlist nel mondo incluse alcune playlist importanti a livello internazionale come Swag, Pollen e Anti Pop).

Chi è Maxwell

Maxwell fa parte della 187 Strassenbande – con più di 4 milioni di copie vendute dal 2016 più numerosi dischi d’oro e platino – la più importante crew Gangster rap in Germania. A parte il suo ultimo singolo già oro Skifahren con The Cratez, Bausa e Joshi Mizu, Maxwell conta una lunga lista di successi che gli sono valsi dischi d’oro e di platino tra cui Ohne Mein Team, certificato diamante e rimasto in classifica per 88 settimane.

Chi è Anna

Classe 2003 con già oltre 350 mila follower su Instagram, Anna è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre Dj e una passione coltivata fin da piccola. Una biografia che ha il suo punto fondamentale in Bando, brano nato lo scorso dicembre da un beat preso da YouTube e che in pochissimo tempo ha raggiunto risultati incredibili.

View this post on Instagram

Why u maaaad😩

A post shared by AYYY ANNA (@annapep3) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.