Levante: in arrivo ‘Vertigine’, nuovo singolo per ‘Baby 3’

La creatività di Levante è inesauribile: a ottobre 2019 ha dato alle stampe il quarto disco di inediti Magmamemoria, uscito a febbraio 2020 in una nuova versione arricchita, tra le altre cose, dal singolo sanremese Tikibombom. A luglio è stata la volta del brano Sirene, e ora la cantante annuncia l’uscita di un nuovo singolo.

Vertigine, nuovo singolo per Levante

La canzone si intitola Vertigine, vede il feat. di Altarboy ed è inclusa nella soundtrack ufficiale di Baby 3, la serie di Netflix in arrivo il prossimo 16 settembre e di cui è stato diffuso un teaser nel quale è possibile ascoltare diversi secondi del brano.

Chi sono gli Altarboy

Altarboy è il nome del duo fondato da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda. I due 45enni si conoscono da una vita, sono stati compagni di scuola dalle elementari al liceo e nel 2010 danno vita al progetto Altarboy. Insieme pubblicano una decina di album, e Blow e You On Me, brani contenuti nel disco Way Beyond, uscito nel 2019, sono stati inseriti nella colonna sonora della serie di Netflix Baby. Ora tornano sul ‘luogo del delitto’ con Vertigine, la collaborazione con Levante.

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.