Kylie Minogue annuncia ‘Magic’: anticipazioni sul nuovo singolo

Continua la cavalcata che accompagna i fan di Kylie Minogue alla pubblicazione di Disco, il nuovo album della popstar australiana in uscita il prossimo 6 novembre. Dopo il singolo apripista Say Something presentato nel bel mezzo dell’estate (e recentemente uscito anche in versione acustica e remix), l’artista è pronta a svelare al pubblico un nuovo estratto intitolato Magic e in arrivo giovedì 24 settembre.

Magic, crediti e anticipazioni sul video di Kylie Minogue

Nei giorni passati Kylie Minogue aveva confessato durante lo show radiofonico di Andy Cohen su SiriusXM che il videoclip del nuovo singolo era stato girato la scorsa settimana. Un fan della cantante con agganci nell’ambiente dello spettacolo e della produzione ci aveva inoltre confermato che anche la nuova clip è stata diretta da Sophie Muller (già regista di Say Something, Golden, Stop Me From Falling (Gente de Zona Remix) e Dancing) e che le riprese erano avvenute all’interno di un noto club di Londra, il Fabric, per un omaggio alla club culture inglese.

In attesa di ascoltare Magic possiamo anticipare che la traccia è stata scritta da Teemu Brunila, Peter Wallevik, Daniel Heløy Davidsen, Michelle Buzz e prodotta da Peter Wallevik, Daniel Heløy Davidsen e Teemu Brunila.

UPDATE: Ecco il video ufficiale di Magic

Emanuele Corbo e Francesco Cappellano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.