Róisín Murphy, in arrivo il nuovo album ‘Róisín Machine’

Róisín Murphy è pronta a tornare con un nuovo disco, il primo dopo Take Her Up to Monto pubblicato nel 2016. Si tratta di Róisín Machine, in arrivo il 25 settembre per Skint/BMG e anticipato dal nuovo singolo Something More.

Something More, il nuovo singolo di Róisín Murphy

L’ex voce dei Moloko ha da poco pubblicato Something More, un inno da fine serata, quando tutti alzano le mani al cielo e si abbracciano, e la sua voce non è mai stata così maestosa, ricca e profonda come in questo brano, allegro ma maturo. A proposito della canzone l’artista spiega: “La vedo come il canto del cigno in onore della vita che eravamo abituati a vivere, c’è molta spavalderia nel testo e il personaggio è una sorta di anti-eroe ma il desiderio indefinibile e la sensazione di arrivare a un punto morto sono cose che ci accomunano tutti al momento!”.

Róisín Machine, il nuovo album

Something More anticipa l’album Róisín Machine, che rappresenta il culmine di una partnership durata anni tra Róisín e uno dei suoi più fidati collaboratori, Crooked Man aka DJ Parrot. Un nuovo lavoro, pieno di brani potenti come “Simulation”, “Jealousy”, “Incapable”, “Narcissus” e “Murphy’s Law”, fatto per essere ascoltato tutto d’un fiato, dall’inizio alla fine. Il disco è disponibile per il pre order su CD e vinile black gatefold e in un bundle speciale con vinile gatefold blu e una fanzine autografata, in esclusiva sullo store ufficiale di Róisín.

Róisín Machine, tracklist

Simulation
Kingdom Of Ends             
Something More    
Shellfish Mademoiselle
Incapable
We Got Together
Murphy’s Law
Game Changer
Narcissus    
Jealousy

Róisín Murphy, cover dell’album ‘Róisín Machine’

Photo credit: Adrian Samson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.