Harry Styles: album solista e tour mondiale per l’ex One Direction




Sulle orme del collega Zayn (che ha da poco pubblicato il nuovo brano Still Got Time), l’ex One Direction Harry Styles si appresta a debuttare con il primo album da solista, eponimo, in uscita in tutto il mondo venerdì 12 maggio. Il progetto è già stato anticipato dal singolo Sign of the Times e sarà supportato da un tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 10 novembre all’Alcatraz di Milano.

Harry Styles, Sign of the Times

Sign of the Times segna il debutto da solista di Harry Styles, che ha dimostrato di essere in grado di scalare le classifiche solo con le proprie forze. Il brano infatti, al momento dell’uscita, è schizzato al primo posto nelle chart di 84 Paesi. Il brano è stato co-scritto da Styles e prodotto da Jeff Bhasker, Alex Salibian e Tyler Johnson. Il videoclip ufficiale, di prossima uscita, è stato girato in Scozia, sull’isola di Skye, ed è diretto dal celebre regista e musicista francesce Yoann Lenone. Harry ha presentato il singolo al Saturday Night Live, sulla NBC, e all’interno del talk show della BBC The Graham Norton Show.

Harry Styles, l’album

Il produttore esecutivo del disco, in uscita il 12 maggio, è Jeff Bhasker (Ed Sheeran, Alicia Keys, Bruno Mars, P!nk e molti altri), cui si affiancano alla produzione Alex Salibian, Tyler Johnson and Kid Harpoon. L’album contiene 10 tracce ed è già disponibile in pre-order su www.hstyles.co.uk in diversi formati: CD, CD Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180g e in digitale.

Cover dell’album ‘Harry Styles’

Harry Styles, tracklist album

1. Meet Me in the Hallway
2. Sign of the Times
3. Carolina
4. Two Ghosts
5. Sweet Creature
6. Only Angel
7. Kiwi
8. Ever Since New York
9. Woman
10. From the Dining Table

Harry Styles, il tour

L’ex One Direction ha annunciato un tour mondiale per la fine del 2017, che lo vedrà esibirsi in una serie di concerti intimi in locali di tutto il mondo. Harry Styles Live On Tour inizia con una tranche di 13 date in Nord America, a partire dal 19 settembre al The Masonic di San Francisco fino al 14 ottobre a Phoenix. Dopo l’America sarà il turno della tranche europea, che partirà il 25 ottobre da Parigi e comprenderà una data italiana il 10 novembre, all’Alcatraz di Milano; il tour si concluderà in Giappone, l’8 dicembre all’EX Theater di Tokyo. I biglietti per tutte le date (tranne quelle in Giappone) saranno in vendita dal 5 maggio tramite i canali di vendita locali. I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10 del 5 maggio tramite TicketOne. Per info www.livenation.it.

Harry Styles, la promo

L’artista sta iniziando a presentare il progetto con alcune performance dal vivo. Ospite del Saturday Night Live, sulla NBC, si è esibito, oltre che sulle note del singolo Sign of the Times, anche sull’inedito Ever Since New York. Sono inoltre già confermate la sua partecipazione al Summer Concert Series del Today Show sulla NBC il prossimo 9 maggio, e quella al The Late Late Show with James Corden sulla CBS, in cui co-presenterà il celebre programma insieme a James Corden dal 15 al 18 maggio.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.