Alex Palmieri torna con il nuovo singolo Fake News

A due anni dall’ultimo progetto discografico Reset Alex Palmieri annuncia il suo ritorno. Fake News, questo il titolo del nuovo singolo, segna per il cantante un nuovo capitolo anche in termini di sound: le sonorità volutamente ispirate a quelle degli anni 2000 del precedente lavoro lasciano ora spazio ad un concentrato di RnB con influenze trap e dubstep, rimanendo sempre fedele allo stile pop che lo caratterizza il cantante.

Fake News, Alex Palmieri racconta il nuovo singolo

Una produzione tra Italia e Filippine, quella di Fake News, che Alex Palmieri presenta così: “Per tutti quelli stufi delle etichette, per quelli che si fanno influenzare dalla massa e dalle voci, per tutti quelli che ci giudicano senza rendersi conto che i giudizi ci rimangono incollati addosso. Se hai mai fatto parte di questo cerchio , questo brano è per te”. Il brano è atteso in radio e nei digital store dal prossimo 19 ottobre.

Alex Palmieri e il nuovo album

Fake News non sarà un brano fine a se stesso: è il singolo apripista di un nuovo album, in uscita per Believe Digital a inizio 2020 ma che per ora rimane senza un titolo né una data certa. Il videoclip del pezzo invece è previsto per novembre con la regia di Daniele Appiani che ha curato tutti e 5 i videoclip del precedente disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.