Zayn Still Got Time

Zayn: ‘Still Got Time’ anticipa il secondo album solista




Zayn, a poco più di un anno dal debutto come artista solista, torna sulle scene con Still Got Time, il nuovo singolo realizzato in collaborazione con PARTYNEXTDOOR, rapper e beatmaker canadese della scuderia OVO Sound/Warner Bros. Records. Il brano anticipa il secondo album dell’ex One Direction.

Zayn nuovo singolo
Zayn feat. PARTYNEXTDOOR, cover del singolo “Still Got Time”

Dopo che erano stati lanciati diversi teaser sui social all’inizio di questo mese, dal 24 marzo è disponibile in radio e in digitale Still Got Time, il nuovo pezzo di Zayn. Co-prodotto da Frank Dukes e Murda Beatz, registrato a Los Angeles, il brano anticipa il nuovo album dell’artista previsto per l’estate e arriva a un anno dall’ottima opera prima Mind of Mine, accolta con entusiasmo dalla critica e dal pubblico. Il disco, infatti, è stato il primo album di debutto di un artista inglese solista che si è conquistato contemporaneamente il #1 della US Billboard Top 200 chart e della UK chart dal 2009 e detiene anche il record come primo artista maschile solista che ha debuttato al primo posto nelle chart US e UK dal 2009 ad oggi.

Il 2016 è stato indubbiamente un anno di successi per Zayn. Pillowtalkil primo singolo tratto da Mind of Mine, certificato doppio platino in Italia, è salito subito al #1 della Top 40 radio chart in UK e ha debuttato al #1 in 68 Paesi, oltre ad essere stato il primo brano di debutto balzato subito al #1 su Spotify in tutto il mondo. Nel 2016, inoltre, Zayn ha vinto il premio come “New Artist of the Year” agli American Music Awards.

Il suo primo album gli ha inoltre permesso di dare il via a prestigiose collaborazioni con M.I.A., una delle artiste più rispettate e stimate al mondo, per Freedun, e con la superstar Taylor Swift per I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker), nonché nel mondo della moda con Versace.




Un pensiero su “Zayn: ‘Still Got Time’ anticipa il secondo album solista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *