One Direction Made In The A.M.

One Direction: 13/11 l’album “Made In The A.M.”

Gli One Direction pubblicheranno il quinto album di studio Made In The A.M. il 13 novembre, ma già da oggi è possibile preordinare il disco su iTunes e ricevere immediatamente la traccia Infinity. In questi giorni i fantastici 4 torneranno ad esibirsi live per la tranche inglese e irlandese dello spettacolo On The Road Again Tour.

One Direction nuovo album
One Direction, cover dell’album “Made In The A.M.”

Album numero 5 per gli One Direction. Il primo senza ZaynMalik, che comunque sta preparando un progetto da solista, in barba alla volontà di prendersi una pausa come dichiarato da lui stesso il giorno in cui diede l’annuncio della sua uscita dal gruppo.

Made In The A.M., questo il titolo della nuova fatica discografica degli One Direction, vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 13 novembre. Il disco è stato anticipato con successo dal singolo Drag Me Down, che si è piazzato alla #1 su iTunes in ben 90 Paesi e ha battuto i record mondiali di streaming.

Ad annunciare l’arrivo di Made In The A.M. è stata la stessa band attraverso un video messaggio diffuso oggi. Il pre-order è disponibile dalle ore 18 di questo pomeriggio e per tutti coloro che lo prenoteranno è prevista una gradita sorpresa: la possibilità, cioè, di scaricare immediatamente una nuova traccia intitolata Infinity.

La canzone, caratterizzata da un mood pop epico e travolgente, è stata scritta da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, Un team di lavoro che gli One Direction conoscono molto bene, dal momento che ha già firmato per la boyband la hit Story Of My Life (singolo contenuto nell’album Midnight Memories del 2013). Un sound più adulto per il gruppo dei record, che ci fa intravedere la strada imboccata per il nuovo lavoro.

Questa settimana gli One Direction saranno impegnati nella leg inglese e irlandese del loro On The Road Again Tour, che include sei concerti presso la O2 Arena di Londra. Questa sera invece tutti collegati per vedere i ragazzi esibirsi alla Roundhouse di Londra per l’Apple Music Festival.

Emanuele Corbo

3 pensieri su “One Direction: 13/11 l’album “Made In The A.M.””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *