One Direction: da domani il singolo “Perfect”

Sarà in radio e nei digital store a partire da venerdì 16 ottobre Perfect, il nuovo singolo degli One Direction che anticipa la pubblicazione di Made In The A.M., quinto album di inediti atteso per il 13 novembre. Perfect è il secondo singolo ufficiale dopo Drag Me Down, uscito a luglio.

One Direction Perfect
One Direction, cover del singolo “Perfect”

Ritmica trascinante, chitarre solari, sintetizzatori “brillanti” e un ritornello da cantare a squarciagola, Perfect è una canzone d’amore definita ironica ed emozionante. Prodotto da Julia BunettaJesse Shatkin e AFTERHRS, il brano è stato scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a BunettaShatkinJacob KasherJohn Ryan e Maureen Anne McDonald.

Con oltre 65 milioni di dischi venduti nel mondo e oltre 7,5 milioni di spettatori presenti ai loro concerti, gli One Direction sono un fenomeno pop di proporzioni planetarie. Lo scorso maggio la band si è aggiudicata due Billboard Award nelle categorie “Top Group” e “Top Touring Artist”. 

Perfect segue la pubblicazione di Drag Me Down, che ha raggiunto la posizione numero 1 di iTunes in 90 Paesi e ha infranto i record di streaming in tutto il mondo. 

Gli One Direction però, a settembre, avevano già svelato un’altra traccia estratta da Made In The A.M.: si tratta di Infinity, che è possibile ricevere come instant gratification preordinando l’album su iTunes.

Recentemente la band si è esibita da headliner all’Apple Music Festival, tenutosi alla famosa Roundhouse di Londra, e al momento è impegnata nel tour sold out On The Road Again nei palazzetti di Gran Bretagna e Irlanda. 

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.