Mika in concerto al Fabrique di Milano il 10 giugno

Mika torna in Italia per un imperdibile concerto che si terrà il 10 giugno al Fabrique di Milano. Il live sarà l’occasione per presentare il nuovo, atteso album di inediti la cui data di pubblicazione verrà annunciata prossimamente. I biglietti saranno in prevendita da domani, giovedì 26 marzo, alle ore 10:00 esclusivamente sul circuito online Ticketone.

Il rapporto di Mika con l’Italia è sempre stato molto stretto. Sin dall’inizio della sua carriera il nostro Paese gli ha dimostrato grande affetto e i suoi singoli hanno spesso occupato i vertici delle classifiche italiane. L’esempio più lampante e recente è costituito da Stardust certificato quadruplo disco di platino e cantato con Chiara Galiazzo. 

Da due anni a questa parte la popstar ha consolidato ulteriormente il legame con il Bel Paese partecipando in qualità di giudice alle edizioni numero 7 e 8 del talent show di Sky Uno X Factor. Nel 2013 ha portato in finale Violetta Zironi (della quale stiamo aspettando il disco d’esordio), mentre l’anno scorso ha portato sul quarto gradino della competizione Mario, che al momento ha fatto perdere le sue tracce.

Mika ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ed ora – dopo l’esperienza televisiva che probabilmente non avrà un terzo capitolo – torna finalmente live in Italia il 10 giugno al Fabrique di MilanoDalle ore 10.00 di domani, giovedì 26 marzo, i biglietti saranno in prevendita esclusivamente sul circuito online TicketOne.

Questa settimana una nuova canzone di Mika, intitolata Talk About You verrà distribuita internazionalmente come assaggio del nuovo album. Per i media e i fan italiani, il primo appuntamento sarà a fine aprile, con la pubblicazione del singolo ufficiale Good Guys, presentato in anteprima dall’artista stesso alla finale di X Factor 2014. Nel frattempo ci saranno diverse sorprese che porteranno a scoprire l’atteso quarto album in studio di Mika, il cui titolo e la data di pubblicazione verranno presto annunciati da Universal Music.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Mika in concerto al Fabrique di Milano il 10 giugno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *