Marco Mengoni tour

Marco Mengoni: in arrivo 12 remix di “Io ti aspetto”

Marco Mengoni si dà alla dance. Venerdì 31 luglio, infatti, sarà pubblicato sulle piattaforme digitali Io ti aspetto – Remix (Sony Music), che conterrà ben 12 versioni tutte da ballare di Io ti aspetto, terzo singolo estratto dall’album Parole in circolo, realizzate da grandi DJ e producer. Da domani invece nella sezione Ghost Track della App del cantautore sarà possibile ascoltare una traccia aggiuntiva.

Marco Mengoni Io ti aspetto
Marco Mengoni, cover di “Io ti aspetto – Remix”

Io ti aspetto – Remix conterrà 7 remix e 5 extended version del singolo, già certificato oro, molto diversi tra di loro: si passa dalla musica elettronica all’hip hop, dalla house alla bass music, fino a sonorità new wave e underground.

A questo progetto hanno preso parte nomi del calibro di Mauro FerrucciTommy VeeKellerEdo MaraniDJ Ross e Max SaviettoKeejay Freaks, i ReLoud e i Grizzly Brothers, mentre la ghost track è stata remixata dalla giovanissima DJ Tess (concorrente dell’ultima edizione del talent di Sky Uno Top DJ). Quest’ultima verrà svelata domani a tutti coloro che hanno sul proprio smartphone la App ufficiale di Marco Mengoni: non sarà acquistabile su iTunes e sbloccherà ufficialmente la sezione Ghost Track. In occasione di questa speciale release, quindi, per la prima volta sarà possibile accedere ai contenuti esclusivi di una sezione totalmente inedita, realizzata ad hoc per gli utenti della App.

Con Io ti aspetto – Remix l’estate 2015 prende tutta un’altra piega. 12 versioni dance del brano che sta conquistando le classifiche con l’energia data dalla fusione tra musica dance, pop e soul. E scommettiamo che anche lo stesso Marco Mengoni si darà a danze sfrenate con questi remix per festeggiare un anno all’insegna dei grandi numeri per lui: l’album doppio platino Parole in circolo dopo 27 settimane è ancora nella top ten dei dischi più venduti, il brano multiplatino Guerriero ha ormai raggiunto 32 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, mentre il singolo Esseri umani è stato certificato platino. L’artista però è già tornato a lavorare alla seconda parte di Parole in circolo, la cui pubblicazione è prevista entro il 2015.

Di seguito la tracklist di Io ti aspetto – Remix. Ora i DJ dei vostri club preferiti non avranno più scuse per non suonarvela durante le serate.

1    Io ti aspetto (Dj Ross & Max Savietto Remix Radio Edit)
2    Io ti aspetto (Tommy Vee, Mauro Ferrucci & Keller Radio Mix)
3    Io ti aspetto (Edo Marani Remix Radio Edit)
4    Io ti aspetto (The ReLOUD Remix Radio Edit)
5    Io ti aspetto (The Grizzly Brothers Remix Radio Edit)
6    Io ti aspetto (KeeJay Freak Remix Radio Edit)
7    Io ti aspetto (Dj Ross & Max Savietto Remix Extended)
8    Io ti aspetto (Tommy Vee, Mauro Ferrucci & Keller Deepest Club Mix)
9    Io ti aspetto (Edo Marani Remix Extended)
10   Io ti aspetto (The ReLOUD Remix Club Extended)
11   Io ti aspetto (The Grizzly Brothers Remix Extended)
12   Io ti aspetto (KeeJay Freak Remix Extended)

 

Photo Credit: Stylaz

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Marco Mengoni: in arrivo 12 remix di “Io ti aspetto””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *