Marco Carta news

Marco Carta: 22 aprile il singolo “Non so più amare”




Il momento che i fan di Marco Carta attendevano almeno da un paio d’anni è finalmente arrivato: il 27 maggio uscirà il nuovo album Come il mondoanticipato dal singolo Non so più amare, in radio e negli store digitali da domani, venerdì 22 aprile.

Marco Carta Come il mondo
Marco Carta, cover dell’album “Come il mondo”

Attualmente impegnato a combattere contro i morsi della fame all’Isola dei famosi, Marco Carta al suo rientro in Italia non potrà concedersi un periodo di tranquillo ritorno alla realtà, ma entrerà immediatamente nel vortice promozionale.

Da domani infatti sarà disponibile il singolo Non so più amare, accompagnato dal videoclip con la regia di Claudio Zagarini con un playback di Marco intenso ed energico che rispecchia il brano dalla forte connotazione rock.

Non so più amare arriva dopo i successi di Ho scelto di no (2015), certificato oro per le vendite, e Splendida ostinazione (2014) che ha conquistato il disco di platino. Tutti questi brani saranno contenuti in Come il mondo, il nuovo progetto di inediti di Marco Carta che vedrà la luce il 27 maggio, una volta concluso il reality di Canale5 L’isola dei famosi, ma disponibile per il pre order su iTunes proprio da domani.

L’ultimo disco del cantante sardo è Necessità lunatica e risale al 2012. Nel 2014 ha pubblicato il disco natalizio Merry Christmas.

Di seguito la tracklist di Come il mondo:

1. Anche quando
2. Come il mondo
3. L’unica cosa vera
4. Lasciami adesso
5. Splendida ostinazione
6. Non so più amare
7. Ho scelto di no
8. Una semplice notizia
9. Guarda la felicità
10. Stelle

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Marco Carta: 22 aprile il singolo “Non so più amare””

  1. Che un cantante con una casa discografica alle spalle debba andare sull’isola per poter rilasciare un cd e’ degradante per il cantante . I n bocca al lupo a Marco e un consiglio non stare “in panchina” per altri quattro anni appena puoi , o vuoi , scappa .Certo e’ impegnativo e costoso ma meglio libero che stare ad aspettare gente che non ti merita , a domani con il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *