Laura Pausini news

Laura Pausini giudice a “La Banda” con Ricky Martin

Laura Pausini si conferma l’artista italiana più amata all’estero: è stata infatti scelta come secondo giudice de La Banda, programma tv di Univision Network in partenza da settembre 2015; il nome di Laura si affianca così a quello dell’amico, star internazionale e produttore, Ricky Martin. Con lui la Pausini cercherà il nuovo gruppo musicale latino.

«Non vedo l’ora di iniziare! – dichiara Laura Pausini – ‘La Banda’ sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere ”potenti” già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se avremo accuratamente scelto e bilanciato tutti gli aspetti». 

Laura Pausini – insieme all’amico giudice Ricky Martin, ai produttori Simon Cowell e Saban Brands e all’intero gruppo de La Banda – si concentrerà nella ricerca del più grande supergruppo latino attraverso la più imponente ricerca di talenti nella storia della tv ispano americana. La Banda è stato sviluppato da Univision Communications Inc. (UCI), SYCO Entertainment di Simon Cowell e Saban Brands di Haim Saban e co-prodotta con FreemantleMedia Latin America.

«Sono entusiasta che Laura si unisca a La Banda. – afferma Simon Cowell –. Lei è una grande star internazionale e credo che abbia sia l’esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo latino».

«Aggiungere una superstar come Laura Pausini all’elenco dei nostri giudici è un grandissimo onore e porta lo show ad un altro livello.  Avendo iniziato la sua versatile carriera musicale a 8 anni, Laura porta con sé l’esperienza necessaria nella ricerca del prossimo Super Gruppo Latino», ha così dichiarato Aberto Ciurana (Presidente programmazione e contenuti di Univision Communication Inc.).

La Banda sarà presentato da Alejandra Espinoza, il volto più popolare del Network Univision, e sarà  in onda da  settembre 2015.  Tra i produttori dello spettacolo anche Kelly Belldegrun (produttore esecutivo per SYCO Entertainment), Nigel Hall (produttore esecutivo per SYCO Entertainment), Gert Verpeet (produttore esecutivo per FremantleMedia America Latina), Treicy Benavides (produttore esecutivo per FremantleMedia America Latina) e Cisco Suarez (produttore esecutivo per Univision Communications).

Con una carriera ventennale internazionale ricca di successi, Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose di tutti i tempi, anche grazie agli oltre 70 milioni di album venduti.

Non è la prima volta che Laura Pausini si cala nel ruolo di giudice all’estero: dopo aver ricoperto questo ruolo nell’edizione messicana e in quella spagnola (attualmente in corso) di The Voice, ora sarà la volta per lei di volare a Miami per La Banda.

Nel frattempo la cantante sta anche preparando il nuovo album di inediti, che farà seguito alla raccolta 20 – The Greatest Hits (Atlantic/Warner Music, 2013).

In attesa di rivederla sugli schermi di casa nostra, Rai1 replicherà il 14 maggio Stasera Laura, il suo primo spettacolo televisivo che lo scorso anno fece quasi 6 milioni di telespettatori e il 24.5% di share.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Laura Pausini giudice a “La Banda” con Ricky Martin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *