Lana Del Rey news

Lana Del Rey: “Honeymoon” esce il 18/09. Tracklist

Honeymoon, il nuovo album di Lana Del Rey, arriverà nei negozi il prossimo 18 settembre. A darne notizia è stata l’artista in persona sui propri social network, dove ha condiviso anche la copertina e la tracklist del disco. La nuova fatica discografica di Lana è disponibile per il pre-order su iTunes e chi lo prenota riceverà istantaneamente i brani Terrence Loves You High By The Beach, il primo singolo ufficiale.

Lana Del Rey nuovo album
Lana Del Rey, cover dell’album “Honeymoon”

A un anno di distanza dall’uscita di Ultraviolence Lana Del Rey torna sul mercato con un nuovo progetto che si è già piazzato al primo posto su iTunes in 24 Paesi tra cui Italia, USA, Canada, Brasile, Francia e Spagna, e nella top5 di altri 24 stati.

L’album è stato anticipato dal brano High By The Beach, entrato in rotazione radiofonica venerdì 28 agosto. Il video della canzone, prodotto da Ben Cooper e diretto da Jake Nava, è stato girato a Malibu (Los Angeles) e in una settimana ha ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni.

High By The Beach nei giorni scorsi è stato al centro di una clamorosa gaffe operata da Billboard. A causa di un errore nel conteggio delle vendite il brano, che inizialmente si pensava avesse debuttato al 7° posto della Billboard Hot 100 con 248000 copie, si è piazzato solo al 51° con 67000 unità.

Classifiche a parte, ora l’attenzione è tutta per Honeymoon: l’album, registrato tra Los Angeles e New York, verrà pubblicato in versione digitale, in formato CD e Doppio LP, disponibile in colore rosso o nero.

Di seguito la tracklist di Honeymoon e l’audio ufficiale di Terrence Loves You, brano immediatamente disponibile con il pre-order dell’album.

1. Honeymoon
2. Music To Watch Boys To
3. Terrence Loves You
4. God Knows I Tried
5. High By The Beach
6. Freak
7. Art Deco
8. Burnt Norton – Interlude
9. Religion
10. Salvatore
11. The Blackest Day
12. 24
13. Swan Song
14. Don’t Let Me Be Misunderstood

 

Emanuele Corbo

Un pensiero su “Lana Del Rey: “Honeymoon” esce il 18/09. Tracklist”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *