Kylie Christmas tracklist

“Kylie Christmas”, album natalizio per la Minogue

La Venere tascabile del Pop Kylie Minogue ha da poco annunciato sui social la pubblicazione di Kylie Christmas, il suo primo disco natalizio che vedrà la luce il 13 novembre e conterrà classici delle festività (ma non solo) rivisitati con alcuni ospiti d’eccezione, compresi la sorella Dannii Iggy Pop. L’album verrà presentato dal vivo l’11 dicembre con un concerto esclusivo che si terrà alla Royal Albert Hall di Londra. Biglietti in vendita da oggi.

Kylie Christmas
Kylie Minogue, cover dell’album “Kylie Christmas”

Le voci che volevano Kylie impegnata nella realizzazione di un album di Natale si rincorrevano già da qualche mese, e ieri sera la popstar australiana – che recentemente ha pubblicato un EP di tre tracce con il produttore Fernando Garibay – aveva avvisato i fan che nel giro di poche ore avrebbe dato un annuncio importante che questa mattina non si è fatto attendere sul tavolo della colazione.

Uscirà il 13 novembre Kylie Christmas (già disponibile in pre-order su iTunes, Amazon e sullo store ufficiale della cantante), progetto prodotto dalla stessa Minogue e contenente 13 brani (16 nella versione deluxe) che faranno da colonna sonora al Natale 2015 con classici intramontabili come Let It Snow, Santa Baby, Santa Claus Is Coming To Town e brani realizzati appositamente per l’occasione.

Registrato agli Angel Studios e al Sarm Music Village, Kylie Christmas vede la partecipazione di guest star d’eccezione come l’attore e conduttore televisivo James Corden, Iggy Pop e una collaborazione postuma con The Voice Frank Sinatra. Molta curiosità suscita il duetto tra le sorelle Minogue: Kylie Dannii hanno unito le forze per 100 Degrees, brano inedito che viene presentato come un classico natalizio da dancefloor.

Ma le sorprese non sono finite. Sotto l’albero di Natale di Kylie, infatti, c’è anche un evento esclusivo che si terrà l’11 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, dove la popstar festeggerà la pubblicazione del disco natalizio, deliziando il pubblico anche con una selezione di sue famose hit: “Esibirmi alla Royal Albert Hall sarà un sogno che si realizza. Non vedo l’ora che sia l’11 dicembre per condividere una serata di gioia e festeggiamenti con tutti” ha dichiarato la Minogue.

Di seguito il video con cui la popstar annuncia la pubblicazione di questo nuovo progetto discografico e la tracklist di Kylie Christmas

It’s The Most Wonderful Time Of The Year
Santa Claus Is Coming To Town featuring Frank Sinatra
Winter Wonderland
Christmas Wrapping (with Iggy Pop)
Only You (with James Corden)
I’m Gonna Be Warm This Winter
Every Day’s Like Christmas
Let It Snow
White December
2000 Miles
Santa Baby
Christmas Isn’t Christmas ‘Til You Get Here
Have Yourself A Merry Little Christmas
Oh Santa*
100 Degrees (with Dannii Minogue)*
Cried Out Christmas*
It’s The Most Wonderful Time Of The Year (DVD)*
2000 Miles (DVD)*
Christmas Isn’t Christmas ‘Til You Get Here (DVD)*
100 Degrees (with Dannii Minogue) (DVD)*
I’m Gonna Be Warm This Winter (DVD)*
Oh Santa (DVD)*

* Deluxe Version Only

 

Emanuele Corbo

2 pensieri su ““Kylie Christmas”, album natalizio per la Minogue”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *