Justin Timberlake annuncia il nuovo album ‘Man of the Woods’




A 5 anni di distanza da The 20/20 Experience Justin Timberlake è pronto a presentare al mondo nuova musica: è atteso infatti per il 2 febbraio su etichetta RCA Records l’album Man of the WoodsIl disco è anticipato dal primo singolo Filthy, in uscita venerdì 5 gennaio.

Filthy, nuovo singolo di Justin Timberlake

Filthy segna il ritorno di Justin Timberlake sulle scene dopo il successo mondiale del singolo Can’t Stop the Feeling ed è stato scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson. La colorata e futuristica clip di Filthy è stata diretta dal regista Mark Romanek. Nel video dance, la popstar si presenta come un moderno inventore che sta presentando la sua ultima creazione al mondo.
Dopo Filthy e nell’attesa dell’uscita il 2 febbraio di Man of the Woods, Justin pubblicherà altri 3 video, ognuno con caratteristiche di stile e colore molto diverse, diretti da 3 registi differenti. Le tre canzoni saranno pubblicate ogni settimana, con inizio il 18 gennaio per arrivare all’uscita dell’album.

1 of 4. Friday, midnight ET.http://tmbr.lk/site

Publié par Justin Timberlake sur mercredi 3 Janvier 2018

Justin Timberlake, cover dell’album ‘Man of the Woods’

Man of the Woods, l’album ispirato a Jessica Biel

10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy, Justin Timberlake si appresta a pubblicare il lavoro più ambizioso che abbia mai fatto sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora. Per presentarlo al pubblico il cantante ha scelto di realizzare un video promozionale che lo vede immerso nella natura tra laghi, campi innevati, cavalli al galoppo e piantagioni di mais, accanto alla moglie Jessica Biel e al figlioletto di 2 anni, Silas. Alla fine della clip, Timberlake appare nello studio di registrazione con Pharrell Williams che produce l’album e lo descrive come “una bomba”. Queste invece le parole di Justin Timberlake a proposito di Man of the Woods: “Questo album è ispirato da mio figlio, da mia moglie e dalla mia famiglia, più di ogni altro che ho fatto, è davvero ‘personale'”. Due giorni dopo la pubblicazione dell’album Justin sarà protagonista del Pepsi Super Bowl LII Halftime Show domenica 4 febbraio.

INTRODUCING MAN OF THE WOODS

FRIDAY…http://tmbr.lk/site

Publié par Justin Timberlake sur mardi 2 Janvier 2018




Un pensiero su “Justin Timberlake annuncia il nuovo album ‘Man of the Woods’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *