Fabrizio Moro Sono anni che ti aspetto

Fabrizio Moro in concerto a Milano il 12 maggio




Fabrizio Moro porta la propria musica dal vivo a Milano. L’appuntamento con il cantautore romano è fissato per il 12 maggio all’Alcatraz. Sarà questa l’occasione per ripercorrere la carriera dell’artista e ascoltare live anche l’ultimo singolo Sono anni che ti aspetto.

Mentre l’avventura di Amici, dove ha ricoperto per la prima volta il ruolo di docente di musica, volge al termine, Fabrizio Moro è già impegnato sul fronte live per calcare i palchi italiani con l’energia della sua musica.

Dopo il sold out registrato lo scorso 28 aprile al Palalottomatica di Roma e la partecipazione al Concertone del 1° maggio, il tour di Fabrizio Moro arriva a Milano.

Si tratta di un tipo di spettacolo che finora l’artista non ha mai proposto: momenti rock si alterneranno ad altri unplugged riproponendo brani del suo passato come Pensa, Libero e canzoni più recenti come il nuovo singolo Sono anni che ti aspetto, pezzo che sta riscuotendo grandissimo  riscontro sia in radio che in tutte le piattaforme digitali, tanto da entrare nella 1° posizione della speciale classifica “Viral 50 Italia” come brano più virale di Spotify.

Di Sono anni che ti aspetto, pubblicato lo scorso 15 aprile, è disponibile il videoclip ufficiale che vi mostriamo di seguito.

 

Photo Credit: Fabrizio Cestari

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Fabrizio Moro in concerto a Milano il 12 maggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *