Emma Adesso

Emma lancia in radio “Io di te non ho paura”




Entrerà in rotazione radiofonica il 22 gennaio Io di te non ho pauranuovo singolo di Emma estratto dall’album Adesso che recentemente è stato certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia. A fine mese la cantante terrà 3 date di instore tour in Sicilia e in Sardegna.

Dopo il successo di Occhi profondi Arriverà l’amoreper settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, Emma lancia il terzo singolo Io di te non ho paura. Il brano è contenuto nell’ultimo album dell’artista salentina Adessopubblicato a novembre e interamente prodotto da lei con Luca Mattioni. Il progetto ha da poco raggiunto la certificazione “platino”, facendo così salire a 12 i dischi di platino della Marrone per quel che riguarda i suoi album.

Io di te non ho paura è un brano grintoso dedicato alle donne che sanno dire di “no”: «L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare».

A fine gennaio Emma presenterà il disco Adesso con tre date instore nelle isole, mantenendo così la promessa fatta ai suoi fan sui social network: il 29 gennaio sarà a Piano Tavola, Catania (Centro commerciale Etnapolis – ore 17.00 – accesso prioritario ai possessori del pass), il 30 gennaio a Castrofilippo, Agrigento (Centro commerciale Le Vigne – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass) e il 31 gennaio approderà per la prima volta in assoluto in Sardegna, a Pontixeddu, Oristano (Centro commerciale Porta Nuova – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass). Per dettagli sui pass consultare la pagina facebook di Emma.

Nel frattempo continuano le prevendite per l’Adesso Tour, prodotto e organizzato da F&P Group), che sbarcherà nei palazzetti dello sport a settembre con due date a Milano, Roma e Bari:

16 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

17 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

23 settembre – Roma – PalaLottomatica

24 settembre – Roma – PalaLottomatica

30 settembre – Bari – Pala Florio

1 ottobre – Bari – Pala Florio

 

Photo Credit: Luisa Carcavale

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Emma lancia in radio “Io di te non ho paura””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *