Emma nuovo album

Emma: nuovo video e nuove date per “Adesso Tour”




È online il video di Io di te non ho paura, il nuovo singolo di Emma estratto dall’ultimo album Adesso (Universal Music) e attualmente in rotazione radiofonica. Il video del brano dedicato a tutte le donne che sanno dire “no” è prodotto da Frog & Roll, diretto da Luisa Carcavale, collaborazione alla regia di Alessandro Guida e vede la partecipazione dell’attore Francesco Arca, protagonista del film Allacciate le cinture (2014) di Ferzan Özpetek. La fotografia è a cura di Davide Manca e le coreografie di Macia del Prete.

«L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare».

Dopo le tantissime richieste ricevute dai suoi fan, Emma ha deciso di far loro una grandissima sorpresa aggiungendo sei nuove appuntamenti live al suo Adesso Tour (prodotto e organizzato da F&P Group) che in autunno toccherá le principali cittá italiane. I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita dalle ore 11:00 di oggi, giovedí 28 gennaio, sui circuiti Ticketone.

Questo il calendario completo del tour:

16 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

17 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

21 settembre – Firenze – Nelson Mandela Forum NEW

23 settembre – Roma – PalaLottomatica 

24 settembre – Roma – PalaLottomatica

30 settembre – Bari – Pala Florio 

1 ottobre – Bari – Pala Florio

8 ottobre – Acireale (Catania) – Palasport NEW

10 ottobre – Napoli – Pala Partenope NEW

15 ottobre – Padova – Kioene Arena  NEW

21 ottobre – Bologna – Unipol Arena  NEW

22 ottobre – Torino – Pala Alpitour NEW

Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it.

Photo Credit: Luisa Carcavale

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Emma: nuovo video e nuove date per “Adesso Tour””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *