David Guetta

David Guetta al Coachella con Minaj e Beyoncé

David Guetta è un uomo dalle mille risorse, e oltre a far ballare milioni di persone in tutto il mondo è anche in grado di fare delle sorprese inaspettate al suo pubblico. Durante la sua esibizione al secondo weekend del Coachella Festival, infatti, è stato raggiunto on stage da Nicki Minaj e Beyoncé. Nel frattempo il suo ultimo album Listen è disco d’oro in Italia.

David Guetta ha venduto più di 8 milioni di album e 44 milioni di singoli al mondo. Listen, il nuovo album di inediti uscito a novembre 2014, ha raggiunto le vette della classifiche iTunes di ben 75 Paesi così come la prima posizione degli album dance in US e UK. L’Italia è il sesto Paese nel quale il disco viene certificato oro.

Da questo album sono stati tratti singoli di grande successo, come Dangerous e Lovers On The Sun; What I Did For Love, l’attuale singolo che vede la presenza della fantastica voce di Emeli Sandé, è ancora il brano dance più suonato dalle radio Italiane e il meglio deve ancora venire.

David Guetta Coachella
David Guetta durante la performance al Coachella

Numeri e certificazioni a parte, David Guetta è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Coachella Festival. Dopo la performance a sorpresa dei Black Eyed Peas durante il primo weekend, il dj ha chiuso l’ultimo weekend del Coachella in grande stile con un set maestoso nella Sahara Tent regalando al pubblico una grande sorpresa: l’apparizione sul palco di Nicki Minaj Beyoncé che lo hanno raggiunto per la performance di Hey Mama.

E a proposito di Nicki Minaj, l’artista di Starships Anaconda sarà in concerto in Italia l’8 luglio all’Estathé Market Sound di Milano per l’evento Hip Hop TV Summer 2015. I biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it

 

Photo Credit: Grizz e Alan Green

Emanuele Corbo




Un pensiero su “David Guetta al Coachella con Minaj e Beyoncé”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *