Camila Cabello e Machine Gun Kelly in radio con “Bad Things”




Arriva nelle radio italiane venerdì 13 gennaio Bad Things, singolo che sancisce la collaborazione tra Machine Gun Kelly Camila Cabello, fresca di defezione dalle Fifth Harmony. Negli USA il brano, già disponibile da diverse settimane, ha raggiunto la prima posizione di iTunes, il secondo posto su Shazam, la top10 di Spotify e la top10 della Billboard Hot 100.

Bad Things single
Machine Gun Kelly feat. Camila Cabello, cover del singolo ‘Bad Things’

Già prima di ufficializzare la sua dipartita dalle Fifth Harmony, avvenuta a fine dicembre 2016, Camila Cabello ha preso parte come solista a Bad Things di Machine Gun Kelly. La canzone è prodotta da The Futuristic, già al lavoro per Chris Brown, Three 6 Mafia, Bruno Mars. 

Machine Gun Kelly ha fatto la sua apparizione sulla scena musicale di Cleveland nel 2012. Il suo primo disco Lace Up ha debuttato alla posizione n. 2 della Billboard’s R&B/Hip-Hop Album charts. Nell’ottobre del 2015 Kelly ha pubblicato il suo secondo lavoro General Admission raggiungendo la prima posizione di quella stessa classifica. Nel 2016 ha diversificato il suo curriculum prendendo parte a diversi progetti al di fuori della musica: ha infatti preso parte come attore nella serie firmata da Cameron Crowe Roadies e al film indipendente Punk Is Dead, Nerve (con Dave Franco e Emma Roberts) e a The Land (con Erykah Badu). Ma non è tutto, perché ha anche firmato con la Wilhelmina Modeling Agency, sfilando durante la settimana della moda di Londra e alla NYFW.

Il percorso di Camila, invece, è stato finora strettamente legato a quello delle Fifth Harmony: il loro ultimo album 7/27 ha ottenuto il disco d’oro in America grazie al successo del singolo multiplatino Work From Home. Worth It, tratto dal disco di debutto Reflection, è stato il singolo più venduto di tutti i tempi di un gruppo femminile secondo Billboard e ha ottenuto 4 dischi di platino in USA. I video di entrambi i brani hanno raggiunto oltre un miliardo di views su YouTube. Come solista il singolo I Know What You Did Last Summer con Shawn Mendes è stato certificato platino in USA e ha raggiunto la top20 della Billboard Hot 100.

Di seguito il video ufficiale di Bad Things e la performance al Tonight Show di Jimmy Fellon:

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Camila Cabello e Machine Gun Kelly in radio con “Bad Things””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *