Camila Cabello canta Viveme

Camila Cabello (5H) canta la Pausini su Snapchat




Camila Cabello canta Laura Pausini. Non ci credete? Fatevi un giro sul profilo Snapchat della giovane componente delle Fifth Harmony, e beccatevi la sua speciale ‘performance’ sulle note della versione spagnola di Vivimi della nostra Laura.

Torniamo a parlare delle Fifth Harmony, questa volta non per nuovi attacchi di panico delle ragazze durante i loro concerti, ma perché una delle personalità di spicco del gruppo, la 17enne Camila Cabello, si è divertita su Snapchat a registrare un breve filmato in cui mima in playback i versi di Víveme, la versione spagnola di Vivimi, uno dei più grandi successi di Laura Pausini, in duetto con Alejandro Sanz e contenuta nell’album 20 – The Greatest Hits.

D’altronde Camila è nata a Cuba, ha vissuto in Messico ed è cresciuta ascoltando artisti latini, compresa – evidentemente – anche Laura Pausini, che in America Latina è amata tanto quanto in Italia.

Chissà se questo piccolo omaggio della Cabello arriverà alle orecchie della Pausini. A noi piacerebbe tanto che Laura ricambiasse simpaticamente dedicando uno snap alle Fifth Harmony, magari sulle note di Work From Home o del loro ultimo singolo That’s My Girl.

Camila’s Snapchat Story (September 28th). #camilacabello #fifthharmony

Un video pubblicato da Camila Cabello Snapchat (@camilasnap) in data:

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.