Ariana Grande is back: in arrivo ‘No Tears Left to Cry’




È tutto pronto per il ritorno di Ariana Grande. La stellina del pop si prepara a pubblicare nuova musica venerdì 20 aprile, giorno d’uscita del nuovo singolo No Tears Left to Cry. Si tratta della sua prima release dall’attentato terroristico che nel maggio 2017 ha ucciso 23 persone (compreso l’autore del gesto) alla fine di un suo concerto a Manchester.

Ariana Grande, l’annuncio social del nuovo singolo

Indiscrezioni circa il nuovo singolo di Ariana Grande circolavano già da qualche giorno, complice il fatto che lei e la sua crew si facevano fotografare con una felpa recante proprio la scritta No Tears Left to Cry, ma è stata la stessa popstar a ufficializzare il tutto cinguettando sui suoi social dapprima l’emoticon di una lacrima, poi un sincero “Missed You”, e infine scrivendo sottosopra il titolo del brano e la data di uscita.

Ariana Grande, le collaborazioni del nuovo album

No Tears Left to Cry è il primo singolo dal quarto album in studio di Ariana, e fa seguito al successo del precedente progetto Dangerous Woman, pubblicato nel 2016. Per il nuovo disco la cantante ha collaborato con nomi che in campo pop sono una garanzia, come  Max Martin, Savan Kotecha e Pharrell Williams. Chi ha avuto modo di ascoltare l’album lo ha definito senza mezzi termini un capolavoro.   A questo punto non ci resta che aspettare venerdì e farci travolgere dalle high notes di Ari mentre scuotiamo le nostre (inesistenti) code di cavallo a tempo di musica.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *