Ariana Grande e Fedez One Last Time

Ariana Grande e Fedez insieme “One Last Time”

Ariana Grande duetta con Fedez. Non è fantascienza, e il risultato di questa accoppiata potrà essere ascoltato in radio da domani, martedì 26 maggio, quando il brano sarà anche in vendita su iTunes. Il singolo in questione è One Last Time, pezzo della Grande presentato in una nuova versione per il mercato italiano. Questa sera la popstar americana sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per l’unica tappa del suo tour nel nostro Paese.

Ariana Grande e Fedez singolo
Ariana Grande e Fedez, cover del singolo “One Last Time”

Non succede tutti i giorni che una star internazionale collabori con un artista di casa nostra. Eppure è proprio quel che è successo nel caso di Ariana Grande Fedez. La giovane star italoamericana si appresta a pubblicare My Everything Italian Editionuna versione del suo ultimo disco realizzata appositamente per i fan italiani, come suggerisce il titolo. E quale modo migliore di promuovere l’album se non attraverso un duetto con uno degli artisti più amati dal giovane pubblico nostrano?

One Last Time, nuovo singolo di Ariana Grande dopo le hit Problem, Break Free Love Me Harder (tutte frutto di collaborazioni di prestigio rispettivamente con Iggy Azalea, Zedd The Weeknd), viene dunque rivisitato con l’ausilio di un rapper che di duetti se ne intende, dal momento che la sua giovane carriera è costellata di featuring.

La nuova versione sarà in rotazione radiofonica da domani e in esclusiva su iTunes Italia. E chissà che questa sera, tra il pubblico del Mediolanum Forum di Assago, non ci sia anche Fedez ad applaudire la collega che terrà il suo unico concerto italiano, sold out da tempo.

Mercoledì 27 maggio invece Ariana Grande sarà ospite della finale di The Voice Of Italy (alla quale prenderà parte anche Tiziano Ferro), in onda alle 21:10 su Rai2. La cantante si esibirà insieme ai finalisti del programma in un medley dei suoi successi e presenterà proprio il nuovo singolo One Last Time, del quale vi proponiamo la versione originale nel videoclip  qui sotto.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ariana Grande e Fedez insieme “One Last Time””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *