Spritz For Five X Factor

Gli Spritz For Five aprono il live di Fedez a Trieste

Gli Spritz For Five apriranno il concerto di Fedez che si terrà il 10 luglio a Trieste, in Piazza Unità d’Italia. Il gruppo vocale salito alla ribalta grazie alla partecipazione all’ultima edizione di X Factor e l’artista milanese, che ha ricoperto il ruolo di giudice proprio nel talent di Sky Uno, tornano così a calcare lo stesso palco per quello che si preannuncia un evento nell’evento.

Fedez Summer Tour
Locandina del concerto di Fedez del 10 luglio a Trieste

Sono stati una delle sorprese di X Factor 8 e rappresentano una delle novità più frizzanti e più apprezzate della scena musicale italiana. Gli Spritz For Five sono reduci da un mini live tenutosi ad aprile all’Auditorium multimediale Rds di Roma per l’uscita del film Pitch Perfect 2 e il 1° maggio si sono esibiti per l’inaugurazione di Expo nel padiglione Italia allo Spazio Poretti.

Ora, in attesa di ascoltare il singolo di debutto, i cinque ragazzi si preparano a vivere un altro importante momento della loro carriera: venerdì 10 luglio, infatti, a Trieste gli Spritz For Five saranno gli special guest di Fedez.

Alle ore 21:00 sul palco di Piazza Unità d’Italia il quintetto vocale eseguirà alcune cover che ormai sono divenute dei veri e propri cavalli di battaglia, da Hey Brother di Avicii a Radioactive degli Imagine Dragons, aprendo così la serata che poi entrerà nel vivo con l’esibizione di Fedez.

Il cantante di Cigno nero è reduce da un anno d’oro: esperienza trionfale a X Factor dove è riuscito a far vincere il suo pupillo Lorenzo Fragola, doppio disco di platino per l’album Pop-Hoolista e singoli in cima alle classifiche di vendita e radiofoniche. Come se non bastasse, poche settimane fa ha realizzato un duetto con la star internazionale Ariana Grande per il singolo One Last Timegià certificato disco d’oro. Quest’estate Fedez sarà uno dei protagonisti dell’estate italiana con il Pop-Hoolista Summer Tour.

I biglietti per il concerto del 10 luglio, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Tutte le info su www.azalea.it

Il concerto evento in questione si inserisce nel programma di “Live in Trieste”, la rassegna che partirà il prossimo 23 giugno con il concerto della star mondiale Paolo Nutini (support act Levante), proseguirà venerdì 3 luglio con lo show del comico triestino Angelo Pintus e si chiuderà sabato 11 luglio con l’attesissimo concerto delle star del pop lirico Il Volo. I biglietti per tutti gli eventi sono ancora in vendita, informazioni su www.azalea.it.

 

Emanuele Corbo




3 pensieri su “Gli Spritz For Five aprono il live di Fedez a Trieste”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *