Ada Reina news

Ada Reina, da oggi l’EP “Un nuovo giorno”

Viene pubblicato oggi per Carosello Records Un nuovo giorno, la seconda parte dell’EP di Ada Reina che completa il progetto – intitolato Ada – uscito qualche mese fa. Il primo singolo estratto da Un nuovo giorno è Non mi importa di te, che l’artista proporrà nella puntata del Coca-Cola Summer Festival in onda questa sera su Canale5 e in contemporanea su RTL 102.5.

Ada Reina nuovo EP
Ada Reina, cover dell’EP “Un nuovo giorno”

Da quasi un anno PopSoap sta seguendo il percorso artistico di Ada Reina, la giovane artista dal sangue latino americano con una spiccata dedizione per la musica elettronica.

Nell’autunno 2014, dopo il successo di Lei balla (singolo grazie al quale la cantante è stata scelta da MTV come artista del mese di settembre per MTV New Generation), è stato pubblicato l’EP Ada, scaricabile in free download sul sito ufficiale www.adareina.com. Il disco contiene anche i singoli Tu pensi a me Sulla bomba ed è stato presentato dalla stessa Ada Reina in un’intervista pubblicata su queste pagine.

Ora, a distanza di 9 mesi, esce il nuovo EP Un nuovo giorno (anche questo in free download sul sito della cantante). Sei tracce decisamente all’altezza degli standard musicali internazionali odierni, tra cui l’ultimo singolo Non mi importa di te, che vede la collaborazione con Andro dei Negramaro.

Proprio con Non mi importa di te (del quale vi avevamo già parlato quiAda Reina ha preso parte al Coca-Cola Summer Festival nella categoria dei ‘Giovani’. Oggi in prima serata su Canale5 potremo vedere la sua performance sul palco di Piazza del Popolo a Roma.

Di seguito la tracklist di Un nuovo giorno.

Tracklist:

  1. Non mi importa di te
  2. Un nuovo giorno
  3. Runnings
  4. Imbarazzo
  5. Cose che non si dicono
  6. Ora non mi va

 

Foto di copertina: Profilo Facebook

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ada Reina, da oggi l’EP “Un nuovo giorno””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *