Disponibile dal 25 novembre in digitale (nei negozi tradizionali arriverà il 2 dicembre) Starboy è il nuovo e atteso album di The Weeknd, anticipato dalla title track realizzata con i Daft Punk e da uno short film intitolato M A N I A contenente diversi estratti del disco.
A un anno di distanza da Beauty Behind The Madness (per tre settimane consecutive al #1 della Billboard 200 e album più ascoltato del 2015 su Spotify), The Weeknd torna con un nuovo progetto ricco di collaborazioni: oltre ai già citati Daft Punk figurano infatti anche Lana Del Rey, Kendrick Lamar e Future.
Nel disco oltre a Starboy (top 15 nella classifica ufficiale italiana dei singoli più venduti e già certificato oro) troviamo altre 17 tracce inedite: Party Monster, False Alarm, Reminder, Rockin’, Secrets, True Colors, Stargirl Interlude (feat. Lana Del Rey), Sidewalks (feat. Kendrick Lamar), Six Feet Under, Love To Lay, A Lonely Night, Attention, Ordinary Life, Nothing Without You, All I Know (feat. Future), Die For You, I feel It Coming (feat. Daft Punk).
Ad anticipare l’album uno short film dal titolo M A N I A che dimostra non solo la capacità musicale di The Weeknd ma anche la strada che sta percorrendo come artista a 360°, come si vede anche dalla sua ultima apparizione tv agli American Music Awards.
https://youtu.be/hQPJfIXTp0k
Via Ufficio Stampa